PRIMO PIANO
Redazionale
giovedì 5 Novembre 2020
Da Provider 3000 soluzioni e promozioni per il 2020
Nuovi prodotti e servizi in cloud in promozione per le imprese utenti delle soluzioni Sistemi. Inoltre, agevolazioni per gli associati a Confindustria
Fiorenzo Piletti, titolare di Provider 3000

I soci fondatori di Provider 3000 Srl, che ha sede a Cremona, in via Dante 196, e che da diversi anni ha una filiale anche a Bergamo, hanno alle loro spalle oltre trent’anni di presenza sul mercato informatico. Il bagaglio di esperienza e competenza accumulato nel tempo rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’azienda e le consente di offrire una gamma di prodotti e servizi “chiavi in mano” per aziende e professionisti. Provider 3000, inoltre, è partner di Sistemi Spa, colosso in ambito di soluzioni software aziendali, che ha come obiettivo quello di rispondere alle esigenze degli imprenditori per la gestione dell’impresa, l’organizzazione delle attività produttive e il controllo della redditività aziendale.

Tra le soluzioni dedicate alle aziende Sistemi propone:

  • eSOLVER, il software gestionale ERP completo per i processi aziendali, rivolto a imprese appartenenti a diversi settori, quali la produzione, i servizi, il commercio all’ingrosso e quello al dettaglio. È progettato per le aziende che necessitano di un sistema informativo per automatizzare i processi, gestire le attività aziendali e controllare la gestione.
  • SPRING, il software gestionale dedicato alle Pmi, per gestire in modo semplice e intuitivo contabilità, vendite, acquisti e magazzino. La gestione dei dati, soprattutto in termini di fruibilità, è semplice e immediata, grazie a un modello intuitivo ed ergonomico di navigazione delle informazioni. SPRING è una soluzione facile da apprendere e rapida da avviare.
  • “PROFIS PER L’AZIENDA”, la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali (Comunicazione dati liquidazione Iva, Esterometro, Intrastat, CU, F24, Modelli redditi, Iva, 770, Imu/Tasi), la redazione del bilancio d’esercizio e i nuovi obblighi introdotti dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. Questa soluzione è sempre aggiornata alla normativa vigente e si integra con qualsiasi sistema gestionale già presente nell’azienda stessa.

Tutte le soluzioni gestionali possono essere utilizzate anche in cloud. Il servizio, le applicazioni e i dati risiedono infatti nella Service Farm® Sistemi, dotata di tecnologie avanzate, per avere il totale controllo sulla qualità dei servizi offerti.

Per venire incontro alle difficoltà in cui si è imbattuto il tessuto imprenditoriale in questo periodo di crisi, Sistemi ha lanciato un pacchetto di prodotti a costo zero per il 2020. «L’emergenza sanitaria ha costretto tutti noi a cambiare radicalmente le nostre abitudini di vita privata e professionale», ci spiega il titolare di Provider 3000, Fiorenzo Piletti. «In questo contesto, in quanto partner di Sistemi, lavoriamo costantemente per garantire alla nostra clientela il consueto livello qualitativo delle soluzioni software e dei relativi servizi di supporto, consapevoli degli impegni che il nostro ruolo comporta: essere al fianco delle imprese con tutti gli strumenti possibili per continuare a lavorare al meglio, a maggior ragione in questo momento, tenendo conto di un oggi gravoso per tutti, ma con uno sguardo fiducioso rivolto al domani».

Ecco, dunque, che in aggiunta alle condizioni economiche che Sistemi riserva ai suoi utenti (per passare in cloud oppure per attivare nuove integrazioni a supporto del lavoro smart), Sistemi e i suoi partner, come appunto Provider 3000, stanno comunicando a ogni utente Sistemi quali sono le soluzioni per lui a costo zero per tutto il 2020.

Il catalogo delle agevolazioni è ampio: dagli strumenti che abilitano le imprese a collaborare a distanza con clienti e dipendenti, ai servizi di conservazione digitale per fatture elettroniche e altri documenti. Ecco alcune soluzioni in promozione: Simpresa BI, per trasformare i dati del gestionale in informazioni utili alle scelte aziendali, grazie all’innovativo strumento di business intelligence di Microsoft. SISTEMINRETE App Conservazione digitale, per gestire in automatico tutto il processo di conservazione digitale sul cloud Sistemi. La funzione Tesoreria e Finanziaria, con cui tenere sotto controllo e pianificare i flussi finanziari e ottimizzare le decisioni. La funzione Relazioni commerciali per conoscere a fondo i clienti, organizzare e sviluppare l’attività commerciale della propria azienda.

Non è tutto. Per l’intero 2020, Sistemi ha siglato una convenzione con Confindustria, che propone condizioni molto vantaggiose per la soluzione software “PROFIS per l’Azienda” a tutte le imprese associate alla confederazione.

 

Redazione Mondo Business
RICHIEDI
LA TUA COPIA
GRATUITA
RICEVILA ADESSO