La Camera di commercio di Cremona, in collaborazione con Ance Cremona, l’Associazione Industriali di Cremona e Confartigianato Cremona, propone il quarto incontro del ciclo Eccellenze in Digitale, “Ripartire con il Digitale”, che si terrà martedì 23 febbraio, dalle 16 alle 18, e che vedrà la partecipazione dei formatori ufficiali di LinkedIn. Grazie ai numerosi strumenti offerti dalla piattaforma, LinkedIn permette di lavorare su più fronti: l’accrescimento della rete di contatti dell’impresa e dei suoi leader; il miglioramento della reputazione aziendale e la ricerca di nuovi talenti.
L’obiettivo è migliorare le competenze delle Pmi
Durante il webinar gratuito del 23 febbraio, i formatori LinkedIn sveleranno i segreti di questo social e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. Inoltre, l’azienda cremonese Sperlari proporrà una testimonianza di quali risultati si possono raggiungere con LinkedIn. I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona e l’obiettivo del progetto, nato dalla collaborazione tra Google.org e Unioncamere, è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all’interno delle Pmi, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni: www.cciaa.cremona.it; innovazione@cr.camcom.it. Tel. 0372 490221 - Cell. 334 1024366. Pagina Facebook e Linkedin della Camera di commercio di Cremona.

LA TUA COPIA
GRATUITA
SULL’ECONOMIA DEL TERRITORIO